-. Adidas Stan Smith Acquisto Online | Trovare la scarpa giusta per l’allenamento con i pesi

Indossare scarpe da allenamento con i pesi giusti è importante quanto indossare abiti larghi, soprattutto se si lavora con pesi liberi. Cercare di vivere con il paio di scarpe sbagliato è come provare a stare su un pallone mentre fai il tuo allenamento con i pesi. Adidas Stan Smith Il giusto paio di scarpe da allenamento con i pesi dovrebbe consentire di sollevare il maggior peso possibile massimizzando l’energia tra la barra e il terreno.

Adidas Stan Smith Canvas Scarpe Nero Bianco On Line

Le scarpe con gel o aria possono essere grandi per evitare gli urti di corsa, ma dissolvono la forza che si desidera utilizzare contro il pavimento per spostare i pesi. Le scarpe da allenamento con pesi giusti ti aiuteranno a sollevare più peso possibile. Le scarpe sbagliate avranno l’effetto opposto. Devi essere in grado di controllare il peso mentre sei in piedi durante l’allenamento. Le scarpe che mettono imbottiture morbide o comprimibili tra i piedi e il pavimento creano squilibri e danno risultati incoerenti. Le scarpe da allenamento con un buon peso ti daranno una base stabile per l’equilibrio e la stabilità mentre sollevi pesi pesanti. Adidas Stan Smith Canvas Scarpe Nero Bianco On Line Fino alla metà degli anni ’70, i sollevatori di pesi usavano gli stivali da combattimento perché fornivano il supporto giusto. Oggi, le scarpe da allenamento con pesi affidabili dovrebbero adattarsi perfettamente, fornire un supporto eccezionale e avere una suola a zeppa non comprimibile con crepe o neoprene per la trazione. Dovrai anche cercare i lacci che arrivano fino alla punta e un cinturino regolabile nell’area del metatarso. I lacci ti permetteranno di regolare la larghezza del piede e la cinghia darà un miglior sostegno laterale.

Se si utilizzano macchinari per l’allenamento con i pesi, è possibile che non si ottengano tutti i benefici delle scarpe per allenamento con i pesi, poiché l’attrezzatura non ha gli stessi requisiti per l’equilibrio e la tecnica che si trovano con i pesi liberi. Oggi, ci sono diverse scarpe per allenamento con i pesi sul mercato che funzionano bene. Adidas è il pioniere della zona, ma altri marchi importanti fanno il trucco (Nike, Puma e Reebok) così come alcuni marchi stranieri (Do Win dalla Cina e Power Firm dal Canada). Adidas Stan Smith La compagnia americana Safe-USA compete per una quota di mercato negli Stati Uniti. La maggior parte di loro realizza scarpe per allenamento con i pesi che fanno bene alla maggior parte degli ascensori di base. Ci si potrebbe chiedere se l’acquisto di scarpe da allenamento pesi vale la pena. Bene, se vuoi il miglior allenamento e il minor numero di infortuni, si. I prezzi vanno da $ 40 per i marchi più vecchi a $ 170 per i migliori Adidas. La linea di fondo è che la giusta scarpa per allenamento con i pesi migliorerà le tue prestazioni e i tuoi risultati. E non è questo il motivo per cui stai facendo allenamento con i pesi, in primo luogo?

Link correlati: http://www.luckyintlbd.com/